Scavi civili - Foto

Scavi civili

Asportazione o movimento di terra...

Gli scavi consistono nell'asportazione o movimento di terra per la costruzione di opere strutturali per cui serve un'ampia area di terreno spianato a livello.

Gli scavi che eseguiamo, possono essere anche di natura ambientale nel caso di opere di bonifica di un suolo contaminato, che implica la dismissione del terreno.

Gli scavi sono effettuati anche nel caso della costruzione o manutenzione di opere idriche o per il passaggio di tubi, come nelle opere di metanizzazione o installazione fibra ottica nella città. 

Il movimento terra tramite escavatori è fondamentale nelle opere di urbanizzazione per creare gallerie e sottopassaggi, per migliorare la viabilità.

Attualmente il parco macchine assieme a personale qualificato permettono di svolgere nel minor tempo possibile, scavi di tutti i tipi anche in roccia, bonifiche agricole e sistemazioni ambientali, secondo le esigenze del singolo cliente sia pubblico che privato, tutto ciò basato sul profondo criterio del rispetto dell'ambiente, della sicurezza e delle normative vigenti nel settore.

La vera casa dell'uomo non è una casa, è la strada. La vita stessa è un viaggio...

(Bruce Chatwin)

NEWSLETTER

Resta costantemente aggiornato con le news di Chirulli Andrea, iscriviti alla newsletter, e le riceverai comodamente sulla tua e-mail...

Newsletter

Indirizzo e-mail: